top of page
Pradelle azienda agricola.png

L'azienda Pradelle si trova a Vazzola, Treviso dove si occupa con passione di 80 ettari di vigna.

Il 1932 è l'anno di uno dei primi contratti d'acquisto di terreno stipulata dal bisnonno Giovanni Pradelle. Nel 1976 la svolta, quando Giovanni (nipote omonimo) decise di dedicarsi in prima persona alla produzione del vino.

Concimazioni naturali, monitoraggio periodico e pratiche agronomiche rispettose dell’ambiente sono solamente alcune delle operazioni volte a ridurre l’impatto ambientale in vigna.

La famiglia è il fulcro di un’idea ben precisa, volta a mantenere le tradizioni di una terra fertile e rigogliosa, ma osservando e innovando in modo intelligente.

Acquistali sul nostro store con un OFFERTA SPECIALE!
Copia di Copia di Marrone Chiaro Marrone Scuro Minimal Eleganza Caratterist_20240103_09275

L'azienda agricola Nicola Galassi conta oltre 40 ettari di vigneti pedecollinari nel territorio di Imola e precisamente a Casola Canina. Nel corso degli anni l’azienda, a gestione familiare, ha unito la tradizione alle moderne tecnologie, per valorizzare al meglio i frutti della vite e puntando sempre alla qualità. L’azienda ha fortemente investito anno dopo anno nell’alta tecnologia e ha dotato la cantina di attrezzature all’avanguardia: dalle botti di acciaio inox termocondizionate all’impianto di imbottigliamento (l’azienda imbottiglia anche conto terzi). Lo scopo è quello di seguire con precisione tutte le fasi della produzione del vino. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente, l’azienda utilizza per la sua produzione l’energia solare generata da due impianti fotovoltaici.

bottom of page